Modalità
d'iscrizione

Invia richiesta

Compila il form sottostante con i dati richiesti e sarai ricontattato dalla nostra segreteria.

Formazione a numero chiuso (20 allievi per sede) riservata ai laureati in medicina e fisioterapia e agli iscritti al 3° anno di fisoterapia*.

* La direzione si riserva di valutare, a suo insindacabile giudizio, l’idoneità del candidato a partecipare all’evento o al corso organizzato dalla scuola.

** I partecipanti agli eventi e ai percorsi formativi della scuola che hanno incarichi di docenza presso altre strutture didattiche, hanno l’obbligo di comunicarlo all’atto della domanda di iscrizione, pena l’esclusione dalle lezioni.