Dal 1999

EOP

1° seminario del corso posturale Mezieres

fotomezieres scelte_00009Si è concluso, con grande soddisfazione di allievi, docenti e assistenti, il primo weekend-seminario del corso “La rieducazione posturale Mezieres in una visione osteopatica”.
Vi proponiamo alcune foto della prima giornata.

fotomezieres scelte_00002Dario: introduzione del corso

fotomezieres scelte_00001Teoria: spiegazione di Paolo

fotomezieres scelte_00003prima pratica di osservazione del paziente

fotomezieres scelte_00004…continua l’osservazione

fotomezieres scelte_00005pratica di osservazione a coppie

fotomezieres scelte_00006ancora osservazione a coppie

fotomezieres scelte_00007Paolo: dimostrazione della “gamba di pantalone” 1

fotomezieres scelte_00008…e 2!

Cerca

Categorie

Ultimi articoli

Secondo seminario a Napoli

Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio nei locali di FOQUS si è svolto il secondo seminario della Formazione Postuniversitaria di EOP. Di seguito qualche foto dei corsi.

Seguici sui social

Lezioni
Aperte

Scopri le date del nostro programma, riservato ai laureati e allievi di medicina e fisioterapia, per verificare la qualità della nostra formazione.

*Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato.

Articoli collegati

Ricordiamo a tutti i laureati e allievi di medicina e fisioterapia che desiderano verificare la qualità della nostra formazione, che nei giorni 18 e 19 GIUGNO a NAPOLI possono aderire alla nostra iniziativa “Lezioni aperte”

Con la consegna dei diplomi si è concluso il corso sull’ Approccio Posturale in Osteopatia, corso che da quest’anno costituisce il primo anno della formazione in osteopatia e a cui, per questa edizione, hanno partecipato

Eop – Scuola Alain Bernard apre a Napoli il corso di formazione in osteopatia. Sulle ragioni di questa scelta una breve intervista del direttore della scuola Dario Vitale In occasione della presentazione del corso di

offerta
formativa

Domande
Frequenti

Richiedi
informazioni

Per richiedere informazioni compila il form con i tuoi recapiti; sarai ricontatto al più presto telefonicamente o tramite e-mail.

Per lasciare un messaggio clicca qui.