Dal 1999

EOP

Comunicato di Augusto Ottaviani

Pubblichiamo qui sotto il comunicato che il nostro docente Augusto Ottaviani ci ha inoltrato.
Ringraziamo Augusto per il suo entusiasmo ed il suo attaccamento a EOP.
Rinunciamo malvolentieri al suo contributo ma prendiamo atto del suo momento di vita, rendendoci conto per esempio che il suo trasferimento a Perugia rende per lui molto più onerosa la presenza nella nostra formazione.
Sicuri di annoverarlo sempre tra gli entusiasti della nostra scuola lo salutiamo con un arrivederci,
la Direzione

Cari allievi,
desidero informarvi che durante lo scorso seminario ho comunicato alla direzione dell’EOP la mia decisione di abbandonare l’incarico di insegnamento all’interno della scuola e dunque dal prossimo anno accademico non farò più parte del corpo docenti dell’ EOP.
La motivazione di questa scelta, ci tengo a sottolinearlo, è unicamente di carattere personale.
L’anno accademico 2011 – 2012, ormai concluso, è stato per me particolarmente stressante e faticoso; ho dovuto conciliare, tra tante difficoltà, impegni scolastici e vita professionale che assorbe gran parte del mio tempo; tutto questo a discapito della spinta emotiva, passione ed entusiasmo, necessari a mio parere per intraprendere qualsiasi percorso di vita (tanto più l’insegnamento).
Ammettendo che in questo periodo della mia vita, soprattutto negli ultimi mesi, preparare le lezioni è stato per me molto dispendioso in termini di tempo ed energia, la mia onestà professionale mi impone di mettermi da parte e prendere la decisione di lasciare soprattutto per il rispetto di tutti voi allievi.
Ringrazio la “struttura” EOP nelle persone di Eddy, Dario, Marie Claire, Viviana, Peppino e tutti i docenti colleghi per il tempo trascorso insieme;
ringrazio la “funzione” EOP nelle persone di tutti gli allievi della scuola con i quali ho condiviso tante ore di lezione (soprattutto I II e III anno) arricchendo il mio bagaglio umano e di professionista.
Vi abbraccio tutti e vi auguro tante soddisfazioni professionali e di vita.
Augusto Ottaviani.

Cerca

Categorie

Ultimi articoli

Secondo seminario a Napoli

Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio nei locali di FOQUS si è svolto il secondo seminario della Formazione Postuniversitaria di EOP. Di seguito qualche foto dei corsi.

Seguici sui social

Lezioni
Aperte

Scopri le date del nostro programma, riservato ai laureati e allievi di medicina e fisioterapia, per verificare la qualità della nostra formazione.

*Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato.

Articoli collegati

Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio nei locali di FOQUS si è svolto il secondo seminario della Formazione Postuniversitaria di EOP. Di seguito qualche foto dei corsi.

offerta
formativa

Domande
Frequenti

Richiedi
informazioni

Per richiedere informazioni compila il form con i tuoi recapiti; sarai ricontatto al più presto telefonicamente o tramite e-mail.

Per lasciare un messaggio clicca qui.