Il D.O. 2010

A tutti quelli che ritirando il diploma lo scorso 19 dicembre ci ringraziavano va il nostro ringraziamento. È un grazie per la loro fatica, il loro impegno che, ben più in la del risultato personale, si riflette su tutta la scuola. Un ringraziamento va anche alle famiglie che li hanno sostenuti in tutti questi anni e hanno creduto in loro e in noi. È grazie a questo, agli sforzi di tutti voi, che oggi siamo una delle migliori scuole in Italia ed in Europa.
Lo staff EOP
p.s. le foto dei 2 gruppi sono cliccabili per visualizzarle in formato più grande

Domenica 22 ottobre, presso FOQUS ha avuto luogo la consegna dei Certificati di Osteopatia Strutturale per gli allievi del quarto anno e degli attestati AMO per quelli del primo anno. Nella foto allievi e docenti