Sconti per Body World

Come molti di voi sapranno, a Roma alle officine Farneto è aperta, dal 14 settembre al 12 Febbraio, la mostra di preparati anatomici Body World.
Poichè la mostra presenta un interesse particolare per i nostri allievi, abbiamo contattato la segreteria per sapere se era possibile accreditarci come scuola e avere sconti particolari per i nostri allievi. Ci è stato riferito che non esistono sconti particolari per studenti di scuole private di oltre 18 anni e che solo potevamo usufruire dello sconto per i gruppi di almeno 10 persone. Qua sotto i dati che ci hanno inviato e qui il pdf del loro dépliant con tutte le info per arrivarci:
Riduzione gruppi (almeno 10 persone) e scolaresche:
prenota i biglietti al numero 06.58334360 e 06.5813099
(dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-18.00) oppure invia un’e-mail a prenotazioni@interclubservizi.it

SPECIALE PROMOZIONE FINO AL 30 OTTOBRE:
Ingresso ridotto gruppi + audio guida omaggio (costo € 4.00)

• Tariffa gruppi adulti € 14.00 (ingresso + audio guida omaggio)
  • Tariffa gruppi scolaresche € 9.00 (ingresso + audio guida omaggio)
  • Tariffa ridotta* e studenti € 12.00 (ingresso + audio guida omaggio)

*studenti fino a 30 anni, over 65, militari, disabili

Le visite devono essere prenotate anticipatamente (7 giorni minimo) inserendo nella richiesta i seguenti dati:

– Denominazione Gruppo/Scuola :