Dal 1999

EOP

Lezione con gli allievi del Sant’Andrea

DSC_4333_640

Sabato 7 Maggio Dario Vitale, direttore della nostra scuola, ha tenuto presso il Polo Didattico un seminario dedicato agli allievi del 2° e 3° anno  della Scuola di Fisioterapia del Sant’Andrea – Università “La Sapienza” di Roma. Il tema era: “L’approccio osteopatico alle lombalgie”. Dopo una breve introduzione teorica gli allievi, sotto la guida di Dario e di Augusto Maria Benigni – loro docente, hanno avuto modo di esercitare alcune delle tecniche, inerenti al tema trattato, come si insegnano nella nostra scuola.
In alto il gruppo (cliccare sopra per la versione stampabile) e sotto qualche foto della lezione.
DSC_4338DSC_4340DSC_4349

 

Cerca

Categorie

Ultimi articoli

Secondo seminario a Napoli

Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio nei locali di FOQUS si è svolto il secondo seminario della Formazione Postuniversitaria di EOP. Di seguito qualche foto dei corsi.

Seguici sui social

Lezioni
Aperte

Scopri le date del nostro programma, riservato ai laureati e allievi di medicina e fisioterapia, per verificare la qualità della nostra formazione.

*Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato.

Articoli collegati

Ricordiamo a tutti i laureati e allievi di medicina e fisioterapia che desiderano verificare la qualità della nostra formazione, che nei giorni 18 e 19 GIUGNO a NAPOLI possono aderire alla nostra iniziativa “Lezioni aperte”

Con la consegna dei diplomi si è concluso il corso sull’ Approccio Posturale in Osteopatia, corso che da quest’anno costituisce il primo anno della formazione in osteopatia e a cui, per questa edizione, hanno partecipato

Eop – Scuola Alain Bernard apre a Napoli il corso di formazione in osteopatia. Sulle ragioni di questa scelta una breve intervista del direttore della scuola Dario Vitale In occasione della presentazione del corso di

offerta
formativa

Domande
Frequenti

Richiedi
informazioni

Per richiedere informazioni compila il form con i tuoi recapiti; sarai ricontatto al più presto telefonicamente o tramite e-mail.

Per lasciare un messaggio clicca qui.