E’ un’opportunità preziosa – che la nostra scuola mette a disposizione di studenti di fisioterapia che ancora non sanno “cosa fare da grandi” e fisioterapisti che stanno valutando di fare un salto di qualità – di osservare dal vivo un osteopata nella sua quotidianità di lavoro.
Assisterete al lavoro di uno dei nostri docenti di Napoli o di Roma nel suo studio con i suoi pazienti.
Questa iniziativa ha il senso di aiutare una persona a decidere se il nostro campo di lavoro è quello giusto per lei e di metterla al riparo dalla necessità di dovere cambiare lavoro o formazione a metà percorso, a causa di decisioni sbagliate.
Le formazioni post laurea, soprattutto se di qualità, sono lunghe e costose, per cui è di fondamentale importanza avere obiettivi chiari prima investire tempo e denaro su una scelta che potrebbe non rivelarsi quella giusta.
“A bottega dall’osteopata” è una full immersion nel mondo del lavoro, attraverso cui raccogliere informazioni di prima mano riguardanti la professione dell’osteopata e le competenze richieste.
Ha inoltre il vantaggio di aiutare gli studenti a mettere meglio a fuoco l’obiettivo, spingendoli così ad impegnarsi negli studi creando il collegamento vitale tra l’istruzione e il successo.
E’ infatti solo attraverso una formazione di qualità che si può ambire a un reale successo professionale.
Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria tel. 06 39031183