Dal 1999

EOP

A proposito delle ammissioni al 1° anno

Abbiamo notizia che il nostro post comunicazione agli aspiranti allievi ha creato un po di sconcerto tra quanti vorrebbero iniziare con noi la formazione in osteopatia. Sembra che addirittura qualcuno, nel timore di dover superare un esame di ammissione, abbia rinunciato anticipatamente!
Vorremmo perciò precisare che il colloquio ci sarà SOLO SE le domande supereranno il numero massimo di allievi che possiamo accogliere e che comunque si tratterà di un colloquio INFORMALE destinato solo a selezionare i più motivati: non i più brillanti o i più preparati!

Cerca

Categorie

Ultimi articoli

Secondo seminario a Napoli

Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio nei locali di FOQUS si è svolto il secondo seminario della Formazione Postuniversitaria di EOP. Di seguito qualche foto dei corsi.

Seguici sui social

Lezioni
Aperte

Scopri le date del nostro programma, riservato ai laureati e allievi di medicina e fisioterapia, per verificare la qualità della nostra formazione.

*Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato.

Articoli collegati

(di Dario vitale) Cari colleghi, quest’anno si è concluso per voi un percorso non solo di studi, ma di ricerca e di evoluzione professionale e personale: l’osteopatia (almeno per come la intendiamo noi di EOP)

Venerdi 4 Dicembre si è svolta la prima delle lezioni che la nostra scuola apre a fisioterapisti e allievi di fisioterapia che vogliono avvicinarsi alla cultura osteopatica. La lezione di Dario Vitale si intitolava: “La

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/234479112″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”100″ iframe=”true” /] Pubblichiamo con piacere l’intervento di Roberto Traini, vecchio allievo di Alain Bernard, alla festa del 4 Ottobre u.s. perché mette a fuoco le doti di Alain: generosità, umanità, amore per

offerta
formativa

Domande
Frequenti

Richiedi
informazioni

Per richiedere informazioni compila il form con i tuoi recapiti; sarai ricontatto al più presto telefonicamente o tramite e-mail.

Per lasciare un messaggio clicca qui.