I ragazzi del I anno

allievi del primo corso anno scolastico 2009-2010

Una foto di quasi tutti i nuovi allievi della nostra scuola. Per chi volesse stamparsela, a questo indirizzo troverà la versione grande formato.
peppino

AGGIORNAMENTO
Come ha giustamente segnalato Renzo, c’era un errore nel link alla foto grande. Adesso dovrebbe essere risolto 😉

(di Dario vitale) Cari colleghi, quest’anno si è concluso per voi un percorso non solo di studi, ma di ricerca e di evoluzione professionale e personale: l’osteopatia (almeno per come la intendiamo noi di EOP)