Dal 1999

EOP

Resoconto 2a riunione giornale

Resoconto riunione sabato 4 aprile.
La riunione del 4 aprile si è svolta come al solito al polo didattico dopo l’orario delle lezioni.
Erano presenti oltre a dario vitale e il sottoscritto (in rappresentanza di EOP) e gli allievi andrea verso, davide sidari, antonio borrelli, antonio macri e fabrizio magnifica.
Si è discusso dei contenuti, delle finalità e ambiti del giornale.Poiché è stato subito chiaro che c’è da fare una grossa mole di lavoro e sono necessari un gran numero di articoli (per poter anche operare una cernita) gli allievi si sono impegnati a girare per le classi per “scritturare” possibili autori ed eventuali altri redattori.
Come già specificato sul forum, gli interessati all’iniziativa che per vari motivi non avessero potuto assistere alla riunione, possono partecipare alla discussione per la composizione del comitato di redazione inviando la propria mail a info@eop.it specificando il motivo.
buon lavoro a tutti
peppino capobianchi

Cerca

Categorie

Ultimi articoli

Secondo seminario a Napoli

Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio nei locali di FOQUS si è svolto il secondo seminario della Formazione Postuniversitaria di EOP. Di seguito qualche foto dei corsi.

Seguici sui social

Lezioni
Aperte

Scopri le date del nostro programma, riservato ai laureati e allievi di medicina e fisioterapia, per verificare la qualità della nostra formazione.

*Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato.

Articoli collegati

(di Dario vitale) Cari colleghi, quest’anno si è concluso per voi un percorso non solo di studi, ma di ricerca e di evoluzione professionale e personale: l’osteopatia (almeno per come la intendiamo noi di EOP)

Venerdi 4 Dicembre si è svolta la prima delle lezioni che la nostra scuola apre a fisioterapisti e allievi di fisioterapia che vogliono avvicinarsi alla cultura osteopatica. La lezione di Dario Vitale si intitolava: “La

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/234479112″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”100″ iframe=”true” /] Pubblichiamo con piacere l’intervento di Roberto Traini, vecchio allievo di Alain Bernard, alla festa del 4 Ottobre u.s. perché mette a fuoco le doti di Alain: generosità, umanità, amore per

offerta
formativa

Domande
Frequenti

Richiedi
informazioni

Per richiedere informazioni compila il form con i tuoi recapiti; sarai ricontatto al più presto telefonicamente o tramite e-mail.

Per lasciare un messaggio clicca qui.