Dal 1999

EOP

Supporti per chi comincia

La nostra ambizione di formare dei professionisti, degli Osteopati con la O maiuscola, ci ha portato – sempre un passo davanti alle altre scuole – ad una serie di iniziative nate sia dai seminari del “mestiere dell’osteopata” che dalle vostre richieste.
In concreto a disposizione di chi si trova ad iniziare un percorso libero-professionale oggi ci sono:

Il modulo di richiesta per il file della brochure, da spedire via fax  alla nostra segreteria, lo trovate nell’area allievi  insieme alle istruzioni per contattare i medici di base.
Per quel che riguarda la locandina, potete chiedere il file generico direttamente in segreteria o rivolgervi a Peppino per le personalizzazioni (nome  dello studio, no. telefono etc)

Io e Peppino Capobianchi siamo inoltre a vostra disposizione per consigli che riguardano la promozione e la risoluzione dei mille problemi pratici per l’avvio di uno studio professionale.

Cerca

Categorie

Ultimi articoli

Secondo seminario a Napoli

Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio nei locali di FOQUS si è svolto il secondo seminario della Formazione Postuniversitaria di EOP. Di seguito qualche foto dei corsi.

Seguici sui social

Lezioni
Aperte

Scopri le date del nostro programma, riservato ai laureati e allievi di medicina e fisioterapia, per verificare la qualità della nostra formazione.

*Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato.

Articoli collegati

(di Dario vitale) Cari colleghi, quest’anno si è concluso per voi un percorso non solo di studi, ma di ricerca e di evoluzione professionale e personale: l’osteopatia (almeno per come la intendiamo noi di EOP)

Venerdi 4 Dicembre si è svolta la prima delle lezioni che la nostra scuola apre a fisioterapisti e allievi di fisioterapia che vogliono avvicinarsi alla cultura osteopatica. La lezione di Dario Vitale si intitolava: “La

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/234479112″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”100″ iframe=”true” /] Pubblichiamo con piacere l’intervento di Roberto Traini, vecchio allievo di Alain Bernard, alla festa del 4 Ottobre u.s. perché mette a fuoco le doti di Alain: generosità, umanità, amore per

offerta
formativa

Domande
Frequenti

Richiedi
informazioni

Per richiedere informazioni compila il form con i tuoi recapiti; sarai ricontatto al più presto telefonicamente o tramite e-mail.

Per lasciare un messaggio clicca qui.