Dal 1999

EOP

I nostri allievi a Maidstone (racconto di una esperienza)

“Quando senti parlare di Alain Bernard gli sguardi di chi ti insegna cambiano, gli occhi si fan più piccoli e le righe agli angoli diventano più fitte; figlie di un tempo passato quando ad insegnare era lui e loro ad ascoltare come noi ora.
Un sospiro in più, una pausa e tanti ricordi che vengono fuori mentre si parla delle proprie esperienze con Alain.
Andare a Maidstone per noi, per chi non ha conosciuto direttamente Alain Bernard ha rappresentato anche questo.”

Così inizia la relazione di Andrea di Noia sull’esperienza che, insieme ad altri allievi di EOP, ha fatto a Maidstone nell’estate 2011.
Pensiamo che sia interessante leggere tutte le impressioni, sue e dei suoi compagni di viaggio, che Andrea ha raccolto in questo PDF che vi invitiamo vivamente a guardare…

Cerca

Categorie

Ultimi articoli

Secondo seminario a Napoli

Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio nei locali di FOQUS si è svolto il secondo seminario della Formazione Postuniversitaria di EOP. Di seguito qualche foto dei corsi.

Seguici sui social

Lezioni
Aperte

Scopri le date del nostro programma, riservato ai laureati e allievi di medicina e fisioterapia, per verificare la qualità della nostra formazione.

*Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato.

Articoli collegati

di Renzo Spanu. Nel mio piccolo, vorrei porre l’attenzione su quelle che sono le bufale nell’ambito osteopatico e fisioterapico. Oggi comincio con quelli che io chiamerò “ausili miracolosi”. FALSI MITI: LA SCHIENA DRITTA Basta fare

di Renzo Spanu “ho la sciatica” “m’è venuta la sciatica” “c’ho un dolore tipo sciatica”. La sciatica ormai è più temuta dell’agenzia delle entrate! Ma cosa significa “sciatica”? Siamo sicuri di quello che diciamo quando

di Renzo Spanu Parleremo oggi di una patologia frequente e di come può essere approcciata con l’osteopatia e con la rieducazione posturale secondo Mezieres. CHE COSA È LA SINDROME DEL CANALE STRETTO? In medicina, il

offerta
formativa

Domande
Frequenti

Richiedi
informazioni

Per richiedere informazioni compila il form con i tuoi recapiti; sarai ricontatto al più presto telefonicamente o tramite e-mail.

Per lasciare un messaggio clicca qui.