Dal 1999

EOP

Osteopatia a 300 all’ora

...con Valentino Rossi
...con Valentino Rossi

Walter Martinelli è un professionista decisamente moolto attivo: è nella equipe della famosa Clinica Mobile del Dott. Costa nel motoGP, è osteopata ufficiale delle fiamme gialle (nuoto) e della nazionale di kick Boxing oltre a seguire (sempre come osteopata) diverse squadre di calcio.
Ma quello che tiene a sottolineare è che per lui tutti i pazienti sono uguali e la signora rossi – sua paziente ultraottantenne – merita la stessa attenzione dell’omonimo Valentino anche se quest’ultimo magari, va un po’ più veloce!

...con il Dottor Costa
...con il Dottor Costa

gli abbiamo chiesto:
COME SEI ARRIVATO A PALCOSCENICI COSI’ IMPORTANTI?
Sicuramente il mondo dello sport ha sempre fatto parte della mia vita e ho iniziato a lavorarci presto, prima come allenatore istruttore poi da fisioterapista (sono stato il più giovane fisioterapista tesserato in Italia in una squadra di calcio professionistica a 22 anni) proseguendo il mio cammino con l’osteopatia che ha cambiato professionalmente la mia vita. E posso assicurare che l’EOP mi ha fatto emergere e mi ha consentito di togliermi tante soddisfazioni nel mondo dei Professionisti e dell’Osteopatia.

Spesso mi è capitato di trattare delle persone senza sapere “realmente” chi fossero…come il responsabile della Honda Italia che mi ha anche portato un motociclista che a 3 giorni da una gara importante “non stava in piedi”..ho detto : ” Tu quella gara la farai! “….e così è stato!
Ringraziamo Walter e gli auguriamo una brillante carriera sempre più ricca di soddisfazioni.

Cerca

Categorie

Ultimi articoli

Secondo seminario a Napoli

Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio nei locali di FOQUS si è svolto il secondo seminario della Formazione Postuniversitaria di EOP. Di seguito qualche foto dei corsi.

Seguici sui social

Lezioni
Aperte

Scopri le date del nostro programma, riservato ai laureati e allievi di medicina e fisioterapia, per verificare la qualità della nostra formazione.

*Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato.

Articoli collegati

di Renzo Spanu. Nel mio piccolo, vorrei porre l’attenzione su quelle che sono le bufale nell’ambito osteopatico e fisioterapico. Oggi comincio con quelli che io chiamerò “ausili miracolosi”. FALSI MITI: LA SCHIENA DRITTA Basta fare

di Renzo Spanu “ho la sciatica” “m’è venuta la sciatica” “c’ho un dolore tipo sciatica”. La sciatica ormai è più temuta dell’agenzia delle entrate! Ma cosa significa “sciatica”? Siamo sicuri di quello che diciamo quando

di Renzo Spanu Parleremo oggi di una patologia frequente e di come può essere approcciata con l’osteopatia e con la rieducazione posturale secondo Mezieres. CHE COSA È LA SINDROME DEL CANALE STRETTO? In medicina, il

offerta
formativa

Domande
Frequenti

Richiedi
informazioni

Per richiedere informazioni compila il form con i tuoi recapiti; sarai ricontatto al più presto telefonicamente o tramite e-mail.

Per lasciare un messaggio clicca qui.