Walter Martinelli è un professionista decisamente moolto attivo: è nella equipe della famosa Clinica Mobile del Dott. Costa nel motoGP, è osteopata ufficiale delle fiamme gialle (nuoto) e della nazionale di kick Boxing oltre a seguire (sempre come osteopata) diverse squadre di calcio.
Ma quello che tiene a sottolineare è che per lui tutti i pazienti sono uguali e la signora rossi – sua paziente ultraottantenne – merita la stessa attenzione dell’omonimo Valentino anche se quest’ultimo magari, va un po’ più veloce!
gli abbiamo chiesto:
COME SEI ARRIVATO A PALCOSCENICI COSI’ IMPORTANTI?
Sicuramente il mondo dello sport ha sempre fatto parte della mia vita e ho iniziato a lavorarci presto, prima come allenatore istruttore poi da fisioterapista (sono stato il più giovane fisioterapista tesserato in Italia in una squadra di calcio professionistica a 22 anni) proseguendo il mio cammino con l’osteopatia che ha cambiato professionalmente la mia vita. E posso assicurare che l’EOP mi ha fatto emergere e mi ha consentito di togliermi tante soddisfazioni nel mondo dei Professionisti e dell’Osteopatia.
Spesso mi è capitato di trattare delle persone senza sapere “realmente” chi fossero…come il responsabile della Honda Italia che mi ha anche portato un motociclista che a 3 giorni da una gara importante “non stava in piedi”..ho detto : ” Tu quella gara la farai! “….e così è stato!
Ringraziamo Walter e gli auguriamo una brillante carriera sempre più ricca di soddisfazioni.